Questa sera al Teatro Kennedy di Fasano, Ettore Bassi va in scena con “Trappola per topi”

giovedì 21 marzo 2024

FASANO – Oggi, giovedì 21 marzo alle ore 20.30 sul palco del Teatro Kennedy di Fasano andrà in scena ‘Trappola per topi’ con Ettore Bassi. Lo spettacolo rientra nella stagione teatrale 2023-24 del Comune di Fasano realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Trasposizione teatrale del successo planetario andato in scena per 70 anni ininterrottamente: una commedia ‘gialla’ senza tempo e di straordinaria efficacia scenica. Un testo brillante della regina del romanzo poliziesco, Agatha Christie, che mette insieme più generi, dal dramma alla commedia, in una perfetta alchimia tra la tensione del thriller, la suspense drammatica, la comicità della commedia.

Nonostante l’ambientazione d’epoca e tipicamente British, il racconto e la trama possono essere vissuti come

contemporanei, grazie a personaggi vivi e rappresentabili oggi, perché i conflitti, le ferite esistenziali, i segreti cheognuno di loro esplicita o nasconde sono quelli dell’uomo contemporaneo.

Alle 19, sempre al teatro Kennedy, la compagnia incontra il pubblico nell’ambito del progetto ‘Dietro le quinte’che offre l’opportunità di conoscere da vicino gli artisti e di entrare nel vivo dello spettacolo ancor primadell’apertura del sipario.

«Uno spettacolo intrigante che ‘intrappola’ il pubblico con la sua trama incalzante – dichiara l’assessore alla

Cultura Cinzia Caroli – Ci avviamo alla conclusione di una stagione di prosa tanto applaudita dal pubblico e che ha brillato per la varietà e la qualità dei temi proposti».

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce