Ostuni: un corso gratuito di inglese commerciale organizzato dal Duc “Città Bianca”

giovedì 21 marzo 2024

OSTUNI - Il Distretto Urbano del Commercio di Ostuni convoca la conferenza stampa per la presentazione del corso gratuito di inglese commerciale (livello base), promosso dal Duc “Città Bianca”. L’evento avrà luogo giovedì 21 marzo alle ore 12:30, presso la sala consiliare del Comune di Ostuni.

La conferenza stampa sarà presieduta dal sindaco Angelo Pomes e vedrà la partecipazione della Presidente del Duc, la dott.ssa Laura Greco, dell’Assessore alla cultura dott. Niky Maffei oltre ai membri del Consiglio direttivo del Duc: Michele Piccirillo, presidente provinciale di Confesercenti, e il dott. Angelo Zurlo per Confcommercio.

Durante l’evento, saranno presentati i dettagli del corso, il suo programma formativo e l’importanza di promuovere competenze linguistiche nel settore commerciale di Ostuni.

Il corso si propone di fornire agli operatori del turismo, della ristorazione e del commercio strumenti essenziali per comunicare in lingua inglese, al fine di migliorare l’accoglienza e l’assistenza ai turisti internazionali che scelgono Ostuni come meta.

Gli organi di stampa sono inviati a partecipare alla conferenza di presentazione al fine di condividere questa importante iniziativa con la comunità locale.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce