.
BRINDISI, CSI - Il 23 e 24 marzo 2024, il PalaPentassuglia sarà il palcoscenico di emozionanti esibizioni, coreografie impeccabili e una carica di pathos, accompagnati da una pioggia di medaglie.
La fase regionale del 18° Campionato Nazionale CSI di Ginnastica Ritmica vedrà la partecipazione di 365 talentuose atlete, pronte a competere per la vittoria. L'evento, organizzato dal Comitato Regionale del Centro Sportivo Italiano con la collaborazione tecnica del Comitato Provinciale di Brindisi, gode del Patrocinio della Città di Brindisi.
Palla, nastro, fune, cerchio, clavette e corpo libero saranno protagonisti dei 470 esercizi programmati per le due giornate di finali, che vedranno in campo 11 società partecipanti.
Le emozioni inizieranno alle ore 15 di sabato 23 marzo, con la cerimonia di apertura e i saluti delle autorità. Le gare della prima giornata prenderanno il via alle 15:30. La seconda giornata si svolgerà domenica 24 marzo, con inizio alle 08:30 e proseguimento fino alla conclusione delle competizioni.