Un trionfo storico per Brindisi: le Lame Azzurre raggiungono la Serie A1 

sabato 23 marzo 2024

BRINDISI - Oggi, Miriana Morciano, Liliana Verdesca, Chiara Panzera e Lucrezia Orlando hanno scritto una pagina indelebile nella storia delle Lame Azzurre di Brindisi, conquistando la splendida promozione nella Serie A1 del campionato italiano di spada.

Le loro prestazioni sono state semplicemente straordinarie. Con determinazione, impegno e talento, hanno dimostrato di essere delle vere campionesse, guadagnandosi quel meritato terzo posto assoluto che significa l'accesso alla massima categoria.

Un risultato eccezionale che riempie di orgoglio non solo loro e i loro allenatori, ma l'intera comunità brindisina.

Miriana, Liliana, Chiara e Lucrezia incarnano i valori più autentici dello sport. Attraverso duro lavoro e sacrificio, hanno creato una squadra di grande successo.

Grazie al loro straordinario impegno, le Lame Azzurre di Brindisi ritornano al vertice, pronte a competere con i migliori atleti della Serie A1 con una grinta e una determinazione senza pari.

Congratulazioni a Miriana, Liliana, Chiara e Lucrezia per questa incredibile impresa.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce