Successo per la "donazione di sangue" presso la lega navale di Brindisi

sabato 23 marzo 2024

Oggi, 23 Marzo, si è svolto l’evento di "Donazione di Sangue" presso la Lega Navale di Brindisi, un momento di altruismo e solidarietà che ha visto una straordinaria partecipazione.

Nel profilo sociale della asl Brindisi i ringraziamenti per la riuscita dell'evento:

"Vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno dedicato parte della loro giornata per fare la differenza. 

Grazie alla vostra generosità, possiamo dire con orgoglio che la nostra comunità ha dimostrato ancora una volta di essere unita e pronta a sostenerci a vicenda.
Un grazie speciale va alla Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi e alla ASL Brindisi per la collaborazione e il supporto nell’organizzazione di questo evento vitale.
La vostra partecipazione attiva e il vostro contributo sono un vero esempio di come, insieme, possiamo essere #UnItaliaCheAiuta e vivere #OvunquePerChiunque. Ricordiamo che ogni goccia conta e che le vostre donazioni possono salvare vite.
Continuiamo a diffondere l’importanza della donazione del sangue e a incoraggiare più persone a partecipare. La generosità è una catena di solidarietà che non si ferma mai."


Foto: profilo facebook asl Brindisi 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce