La Happy Casa Brindisi espugna il Palamangano: Scafati battuta 76-84

domenica 24 marzo 2024

BRINDISI, BASKET - Vittoria fondamentale per continuare a sperare in una salvezza. La Happy Casa Brindisi riesce ad espugnare il PalaMangano di Scafati con il punteggio di 76-84.

 

Il commento di coach Dragan Sakota nel post partita:

“Congratulazioni ai miei ragazzi, nell’ultimo periodo stiamo dimostrando di credere in ciò che facciamo giorno dopo giorno e i risultati ne sono lo specchio. Abbiamo vinto tre delle ultime quattro partite, conosciamo la situazione della nostra classifica e non abbiamo altre chances se non vincere in casa e in trasferta. Oggi la chiave è stata la difesa nel secondo tempo, concedendo solo 27 punti a fronte dei 49 dei primi due quarti. Non è facile vincere a Scafati, sono un’ottima squadra e sono state due partite molto dure contro loro all’andata e al ritorno. Dobbiamo continuare per la nostra strada, match dopo match“.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce