La Happy Casa Brindisi espugna il Palamangano: Scafati battuta 76-84

domenica 24 marzo 2024

BRINDISI, BASKET - Vittoria fondamentale per continuare a sperare in una salvezza. La Happy Casa Brindisi riesce ad espugnare il PalaMangano di Scafati con il punteggio di 76-84.

 

Il commento di coach Dragan Sakota nel post partita:

“Congratulazioni ai miei ragazzi, nell’ultimo periodo stiamo dimostrando di credere in ciò che facciamo giorno dopo giorno e i risultati ne sono lo specchio. Abbiamo vinto tre delle ultime quattro partite, conosciamo la situazione della nostra classifica e non abbiamo altre chances se non vincere in casa e in trasferta. Oggi la chiave è stata la difesa nel secondo tempo, concedendo solo 27 punti a fronte dei 49 dei primi due quarti. Non è facile vincere a Scafati, sono un’ottima squadra e sono state due partite molto dure contro loro all’andata e al ritorno. Dobbiamo continuare per la nostra strada, match dopo match“.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce