Ostuni: la Guardia di Finanza scopre evasione fiscale per oltre un milione di euro

martedì 26 marzo 2024

Ostuni - Un'azienda operante nel settore del commercio e noleggio di autovetture è finita nel mirino della Guardia di Finanza per aver omesso di dichiarare al Fisco ricavi hanno superato il milione di euro nel periodo 2021-2023.

Le Fiamme Gialle, durante un'operazione di controllo condotta dalla Compagnia di Ostuni, hanno scoperto una serie di documenti "in nero" che hanno permesso di delineare il reale volume d'affari dell'impresa.

 Risulta che l'azienda abbia effettuato circa 2.300 operazioni di noleggio, principalmente a turisti stranieri, ottenendo profitti che sono stati completamente nascosti al Fisco.

Questo caso evidenzia come l'evasione fiscale non solo danneggi le casse dello Stato, ma ostacoli anche la ripresa economica e il rilancio del Paese. Contrastare queste pratiche illegali è cruciale per garantire una distribuzione equa del carico fiscale tra i cittadini e promuovere un ambiente economico sano e trasparente.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce