Presso il Polo Universitario in P.zza Di Summa una serata in memoria dello psichiatra Domenico Suma recentemente scomparso

martedì 26 marzo 2024

ASL BRINDISI - Amici e colleghi ricordano lo psichiatra Domenico Suma, scomparso improvvisamente a fine febbraio, in un incontro che si terrà a Brindisi domani, 27 marzo, nell’aula magna del Polo Universitario in piazza Di Summa.
Domenico Suma era direttore del Dipartimento di Salute mentale della Asl Brindisi e presiedeva l’Ufficio Procedimenti disciplinari e il Collegio di Direzione.
All’incontro, dedicato alla psichiatria tra regole e utopia, interverranno il direttore generale della Asl Brindisi, Maurizio De Nuccio, il direttore sanitario Vincenzo Gigantelli, il direttore generale della Asl Lecce, Stefano Rossi e il direttore generale del Policlinico di Foggia, Giuseppe Pasqualone.
Parteciperanno Antonello Bellomo, professore ordinario di Psichiatria dell’Università di Foggia e direttore dell’unità operativa complessa di Psichiatria del Policlinico; Paola Calò, direttore del Centro di salute mentale di Campi Salentina (Lecce); Serafino De Giorgi, direttore del Dipartimento di salute mentale di Lecce; Ignazio Grattagliano, ordinario di Criminologia clinica e Psicopatologia forense nell’Università di Bari; Pietro Nigro, direttore del Servizio psichiatrico di diagnosi e cura di Putignano (Bari).
Alle 12.30 in programma un omaggio musicale con i ragazzi del progetto “Come suona la resilienza” del Centro di salute mentale di Ceglie Messapica.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce