Latiano: compie due rapine nel giro di poche ore ma viene subito individuato e arrestato dai carabinieri

giovedì 28 marzo 2024

LATIANO - Ieri, mercoledì 27 marzo, a Latiano un individuo ha compiuto due rapine consecutive, ma grazie al pronto intervento dei carabinieri è stato arrestato immediatamente.

Il malvivente ha prima rapinato una tabaccheria e a distanza di pochi minuti, un'agenzia assicurativa.  Minacciando con coltello si è fatto consegnare i soldi disponibili in cassa.

Avvertiti subito i carabinieri con una telefonata al 112, i militari hanno trovato il malfattore che ancora si aggirava per le strade del paese con la refurtiva ancora addosso.  L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato e rinchiuso nel carcere di Brindisi.

 

Immagine di repertorio

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce