"Notte di fuoco” a Brindisi: incendiata una saracinesca al rione Sant’Elia e un’auto al rione Commenda

giovedì 28 marzo 2024

BRINDISI - “Notte di fuoco” a Brindisi che ha visto i vigili del fuoco impegnati in due incendi, molto probabilmente di natura dolosa. Il Primo intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato, verso l’una, presso piazza Raffaello, nel quartiere Sant’Elia, dove a bruciare ere la saracinesca di un alimentari;   dopo circa due ore è stato domato l’incendio di un'auto in via Giulio Cesare al quartiere Commenda.

I carabinieri indagano per appurare la natura degli incendi e per capire soprattutto se vi siano correlazione tra i due episodi.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce