Un incidente tra moto e auto sulla Via Prov. per Lecce: 2 persone in ospedale

venerdì 29 marzo 2024

BRINDISI: un brutto incidente si è verificato ieri, giovedì 28 marzo sulla via Provinciale per Lecce, verso le 20:30 in via Prov.le per Lecce, precisamente all'altezza dello svincolo per il rione Bozzano.

Uno scooter Honda guidato da un uomo di 43 anni ha impattato la fiancata di una vecchia Fiat Panda. Il motociclista ha fatto un gran volo, tant’è che si pensava al peggio, ma è stato fortunatamente sempre vigile seppur molto claudicante; è stato subito soccorso dal personale del 118 e trasferito al Perrino. Anche  l’automobilista, sotto shock e lievemente ferito, è stato portato al Pronto Soccorso.

Sul luogo dell'incidente la Polizia locale per tutti i rilievi del caso.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce