FDI Brindisi: ” Nonostante le difficoltà economiche i 25 lavoratori del servizio ADI/SAD saranno integralmente assorbiti”

venerdì 29 marzo 2024

 

NOTA del Gruppo Consiliare FDI Brindisi

Nonostante le difficoltà economiche i 25 lavoratori del servizio ADI/SAD saranno integralmente assorbiti dalla nuova azienda subentrante alla Innotec. Si tratta di lavoratori e lavoratrici con contratti a tempo determinato e indeterminato che rischiavano di restare fuori dall’ applicazione della clausola di Salvaguardia Sociale. 

Epilogo fortunatamente positivo grazie alla mediazione dei nostri rappresentanti in Giunta : l’ assessore ai servizi sociali Antonio Pisanelli e il Vicesindaco Massimiliano Oggiano e alla disponibilità della cooperativa subentrante Sirio e dei Sindacati.


Garantire servizi fondamentali come quelli erogati dall’ ADI/SAD restano una priorità a tutela delle categorie più fragili e dei lavoratori.

Gruppo Consiliare FDI

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce