Il Presidente della Provincia di Brindisi , Matarrelli, saluta il Prefetto La Iacona: “grande servitore dello Stato”

venerdì 29 marzo 2024

 

Il Presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarrelli, ha rivolto un cordiale saluto al Prefetto di Brindisi, Sua Eccellenza Michela La Iacona, chiamata a ricoprire un nuovo prestigioso incarico. Matarrelli ha espresso la sua gratitudine personale e quella dell'Ente che rappresenta per il suo impegno nei temi fondamentali delle comunità locali e per la sua capacità di gestire con equilibrio le questioni cruciali. Ha inoltre manifestato la speranza di instaurare un rapporto altrettanto proficuo con il nuovo Prefetto, Sua Eccellenza Luigi Carnevale, una volta che sarà insediato. 

Queste le parole di Marattelli: “Voglio manifestarle pubblicamente la mia personale gratitudine e quella dell’Ente che rappresento per aver dimostrato, con encomiabile discrezione, passione per i temi nevralgici delle nostre comunità ed equilibrio nelle vertenze cruciali, come soltanto i grandi servitori dello Stato sanno fare. Confido di poter avviare, una volta insediato, analoga proficua collaborazione con il nuovo Prefetto Sua Eccellenza Luigi Carnevale”.

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce