Allerta meteo gialla per Pasqua per i forti venti di scirocco

sabato 30 marzo 2024

Per le prossime 24 ore, a partire dalle 12 di oggi, sabato 30 marzo, la regione Puglia si prepara ad affrontare condizioni meteorologiche avverse. Il dipartimento regionale della Protezione Civile ha emesso un'allerta gialla per i venti intensi, con possibili raffiche di burrasca provenienti dai quadranti meridionali, e per le mareggiate lungo le coste esposte.

Queste le previsioni per il giorno di Pasqua secondo il sito ilmeteo.it:

Domenica 31 Marzo: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 14°C e massima di 19°C. Nel dettaglio: bel tempo al mattino, poche nubi al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 4 sarà di 14°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio molto forti provenienti da Sud-Sud-Est con intensità compresa tra 42 e 53km/h, forti da Sud alla sera con intensità tra 32km/h e 46km/h.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce