Incidente nel salento: un morto ed un ferito grave

lunedì 1 aprile 2024


Un giovane di 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la notte di domenica  31 marzo nei pressi di Salve, in provincia di Lecce.

L'auto su cui viaggiava, una Audi A6, è uscita fuori strada poco dopo la mezzanotte, sfondando il guardrail e finendo la sua corsa in una scarpata sotto la SS274.

L'allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l'auto incidentata.

I due occupanti dell'auto, un 22enne di Presicce e un 19enne del posto, sono stati estratti dall'abitacolo e affidati ai soccorsi.

Il 22enne è purtroppo deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto.

Il 19enne è stato invece trasportato in codice rosso all'ospedale "Card. Panico" di Tricase, dove si trova in gravi condizioni.

I vigili del fuoco di Tricase e Ugento hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con le autorità per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce