Finalmente il Brindisi Calcio vince al Fanuzzi in questo "annus horribilis" in Serie C

sabato 30 marzo 2024

BRINDISI CALCIO - Sembra che il Brindisi abbia avuto un ultimo sussulto di orgoglio in questo campionato di Serie C per dare alla città la prima vittoria al Fanuzzi.

 Anche se la situazione sembra ormai compromessa per la retrocessione in Serie D. La vittoria per 2-0 contro gli Imperiali può portare un po' di sollievo ai tifosi, ma allo stesso tempo fa emergere le recriminazioni per una stagione segnata da errori tecnici e gestionali.

I gol di Bunnin e Trotta nel primo tempo hanno deciso la partita, ma la delusione per quanto accaduto durante la stagione è palpabile. La Virtus, anche se ha giocato senza la consueta grinta e ha sbagliato persino un calcio di rigore alla fine del primo tempo, rallenta inaspettatamente la corsa verso la permanenza in Serie C. La salvezza sembra ormai possibile solo attraverso i play-out, ma nulla è ancora definitivo.

La scelta iniziale della formazione da parte dell'allenatore Villa è stata criticata come incomprensibile, mentre la decisione del giudice sportivo di disputare la partita a porte chiuse a seguito degli eventi accaduti nel derby Brindisi-Taranto della settimana precedente ha contribuito a un'atmosfera surreale.

Resta aperta la possibilità di sorprese, ma la speranza di una salvezza diretta si affievolisce sempre di più per il Brindisi.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce