Brindisi: un importante convegno sulle nuove norme regionali sulla ristrutturazione edilizia.

mercoledì 3 aprile 2024

BRINDISI - Il prossimo venerdì 5 aprile, alle ore 15:00, si terrà un importante convegno presso l’Auditorium Bibliomuseale di Brindisi, situato in Viale Commenda 1, dal titolo: "Le nuove norme regionali sulla ristrutturazione edilizia. Breviario tecnico per imprese, professionisti e cittadini".

L'evento è organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Brindisi, dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Brindisi e da Confindustria Brindisi. Scopo del convegno è approfondire la Legge Regionale sulle ristrutturazioni edilizie n. 36/2023, con particolare attenzione agli aspetti pratici, rivolti non solo ad imprenditori, professionisti e cittadini, ma anche agli amministratori pubblici che intendono recepire questa normativa nei rispettivi Comuni.

A introdurre i lavori saranno presenti il Dott. Giuseppe Marchionna, Sindaco di Brindisi, l’Ing. Cosimo Pescatore, presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brindisi e il Geom. Otello Marcello Coccioli, rappresentante del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati.

Tra gli relatori interverranno il Dott. Gabriele Menotti Lippolis, Presidente di Confindustria Brindisi, la Dott.ssa Rosabianca Morleo, Capo Area Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambiente del Comune di Mesagne, e l’Avv. Fabiano Amati, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Bilancio.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce