Condannato a nove mesi di detenzione domicialiare per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale

mercoledì 3 aprile 2024

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito un ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di un 59enne del luogo.

L’uomo deve scontare la pena di 9 mesi di reclusione, per i reati di oltraggio e minaccia continuata a pubblico ufficiale, commessi a Francavilla Fontana 25 ottobre 2013, quando in seguito a un sinistro stradale in cui era rimasto coinvolto aveva minacciato e offeso i militari operanti intervenuti per i rilievi.

 L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto in regime di detenzione domiciliare presso la sua abitazione.

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce