Comune di Brindisi: proposta di variante al PRG per la realizzazione di 22 alloggi in via Galilei, "ex Parco Bove"

mercoledì 3 aprile 2024

COMUNE DI BRINDISI  -  Con Delibera di Consiglio Comunale n.17 del 22/03/2024 è stata adottata la proposta di variante al PRG, ai sensi della L.R. Puglia n.13/2001 secondo le procedure dell’art.16, comma 3. Si tratta dell'ambito del Programma dell'Abitare Sostenibile e Solidale Regione Puglia, riguardante la realizzazione di n. 22 alloggi nel Comune di Brindisi alla Via Galilei "Ex Parco Bove", e relativi interventi di urbanizzazione. 

È possibile presentare osservazioni entro 15 giorni dalla data del deposito presso la segreteria comunale, ovvero entro il 03/04/2024, anche ai sensi dell’art.9 della L. 241/1990. 

Gli elaborati della proposta sono consultabili presso la segreteria comunale o su internet attraverso il seguente link:

https://comunebrindisiit-my.sharepoint.com/.../EW8EpkX5os

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce