Un uomo di 49 anni è stato arrestato ad Ostuni dopo aver minacciato e ferito due poliziotti. 

giovedì 4 aprile 2024

OSTUNI - Un 49enne, cittadino originario del Kenya, è stato arrestato ad Ostuni per aver minacciato e ferito due poliziotti.

I fatti si sono verificati prima di Pasqua nei pressi della sua abitazione nel centro storico della città.

L'uomo, trovato in stato di ubriachezza, avrebbe minacciato gli agenti del commissariato con un coltello, pronunciando frasi offensive e minacciose, mentre tentavano di evitare che ferisse anche alcuni passanti.

Durante l'intervento, i due poliziotti sono stati feriti, ma sono riusciti a fermare l'uomo e a arrestarlo nel suo appartamento. Attualmente si trova in custodia cautelare nel carcere di Brindisi, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

La difesa del 49enne, rappresentata dall'avvocato Francesco Sozzi, valuterà la possibilità di richiedere una attenuazione della custodia cautelare.

 I due poliziotti hanno riportato prognosi rispettivamente di 3 e 20 giorni.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce