Operazione antidroga a Brindisi: tre arresti per spaccio e tentata estorsione

giovedì 4 aprile 2024

Nel corso del 3 aprile 2024, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura delle Repubblica di Brindisi nei confronti di tre individui indagati per spaccio di droga e tentata estorsione.

Un uomo di 46 anni è stato trasferito in custodia presso la casa circondariale, mentre una donna di 32 e un uomo di 47 sono stati posti agli arresti domiciliari.

Le indagini, avviate in seguito a un caso di overdose, hanno rivelato varie cessioni di marijuana, hashish, cocaina e crack. Inoltre, due degli indagati sono accusati di tentata estorsione per aver minacciato un acquirente di droga per recuperare un debito non saldato.

 

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce