Aeroporti di Puglia ricerca 40 addetti allo scalo

giovedì 4 aprile 2024

Al fine di soddisfare le esigenze organizzative/produttive di Aeroporti di Puglia S.p.A., i candidati risultati idonei saranno inviati presso gli scali aeroportuali di Bari e Brindisi, salvo per sopravvenute e mutate esigenze presso gli altri scali aeroportuali regionali.

Il ruolo di ADDETTO DI SCALO prevede il compimento delle operazioni connesse al trasporto aereo di passeggeri e bagagli, prima e dopo il volo. Nello specifico trattasi di una figura professionale che si trova all’interno degli aeroporti e può svolgere il compito di agente di rampa, addetto al check-in, addetto all’imbarco o addetto al lost & found e biglietteria.

La figura sarà adeguatamente formata per l’espletamento delle operazioni aeroportuali e sulle modalità di assistenza di vettori e passeggeri, nel rispetto delle normative di safety e security.

È richiesta la disponibilità a lavorare su turni (H24), inclusi week-end e festivi.

Di seguito il link per la candidatura:

https://lavoro.generazionevincente.it/selezioni-aeroporti-di-puglia-addetti-di-scalo-2024/

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce