Brindisi, Antonino (IpB): “l’Assessore Quarta commissariato dal Sindaco, rassegni le dimissioni”

venerdì 5 aprile 2024

Pubblichiamo la nota di Alessandro Antonino, Capogruppo di Impegno per Brindisi 

"La conferenza stampa convocata dal Sindaco Marchionna sulla pista ciclabile di viale Aldo Moro conferma il commissariamento del sindaco, attestando pienamente l’incapacità amministrativa dell’assessore Gianluca Quarta.
La storia della pista ciclabile ormai è ben nota a tutti, con un’opera che, a causa del protrarsi indefinito dei lavori, ha rappresentato grave problema a cittadini e commercianti che, anche sobillati, hanno veementemente protestato delegittimando l’utilità della stessa pista ciclabile.

Il Sindaco oggi ha confermato tutte le perplessità che più volte abbiamo sollevato quando si chiedevano scelte impraticabili dal punto di vista normativo.

Non abbiamo mai nascosto le diverse criticità esistenti ma non abbiamo mai promosso iniziative insostenibili come invece lo stesso Quarta ha fatto fino a pochi mesi fa promettendo soluzioni a tutto quando invece, ad oggi, è chiaro come non sia stato capace neanche di far rispettare i tempi dei lavori da lui stesso sanciti.

Che fine ha fatto l’ex consigliere di opposizione spadaccino sempre munito di macchina fotografica che aveva una soluzione per tutto?

La sua guida disastrosa dell’assessorato ai lavori pubblici ormai è sotto gli occhi di tutti e l’unica cosa dignitosa che può fare è quella di rassegnare le dimissioni."

 

Alessandro ANTONINO
Capogruppo Impegno per Brindisi

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce