Da Ostuni parte la prima edizione di "Pedala per la salute": una passeggiata bicicletta tra natura e solidarietà

venerdì 5 aprile 2024

OSTUNI - Domenica 28 aprile, un'opportunità unica per unire la passione per la bicicletta al sostegno di nobili cause: l'associazione "Amici del Cuore" insieme al Bici Club di Ostuni, con il prezioso contributo del Centro Sportivo Italiano e dell'AIDO, organizzeranno una passeggiata in bicicletta con partenza alle ore 9:00 da Villanova-Camerini. L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Ostuni e della ASL Brindisi.

L'evento non è solo un'occasione per godersi una splendida giornata all'aria aperta, ma anche un'opportunità per promuovere la salute e il benessere fisico. Pedalare regolarmente è un'attività che contribuisce in modo significativo alla prevenzione delle malattie cardiovascolari, alla riduzione dello stress e al miglioramento dell'umore. Un gesto non solo benefico per il corpo, ma anche per la mente e l'ambiente circostante.

Durante il percorso, che si snoderà tra gli ulivi secolari lungo la suggestiva via Traiana, i partecipanti avranno l'incontro speciale con Sandro Bucalo, un ecologista appassionato che sta attraversando l'Italia in bicicletta con il progetto "Salviamo il pianeta e noi stessi". Un'occasione unica per condividere idee e sensibilizzare sulla tutela dell'ambiente e del nostro benessere.

BRINDISI - Nella suggestiva cornice del Tempio di San Giovanni al Sepolcro, è stato svelato il progetto di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce