Ceglie Messapica, in corso le operazioni di sfalcio d'erba in città e al via gli interventi di contrasto alla Xylella

venerdì 5 aprile 2024

Sono in corso le operazioni di sfalcio d'erba nella  città di Ceglie Messapica.

 Le attività, già programmate nel mese di marzo, proseguiranno nei prossimi giorni per una corposa sistemazione del verde cittadino. Dai giardini e cortili dei plessi scolastici, già effettuate questa mattina le operazioni presso la scuola "Papa Giovanni XXIII", successivamente si procederà con operazioni di manutenzione del verde sul tutto il territorio comunale.
 
Interventi programmati che consentiranno di preparare la città ad essere più accogliente dal punto di vista turistico e più vivibile dai cittadini, avviando in questo modo una programmazione che ha come obiettivo quello di dare decoro alla città che merita di essere vissuta al meglio anche per quanto riguarda gli spazi verdi. Nell'esecuzione di queste attività, si accoglieranno eventuali segnalazioni da parte dei cittadini.
 
Inoltre, la prossima settimana inizieranno le operazioni dell'intervento finalizzato al contrasto della diffusione della Xylella fastidiosa, mediante l'utilizzo del finanziamento ricevuto dalla Regione Puglia nell'ambito dell'Avviso Pubblico Misura 1.A. "Contrasto al vettore ed eliminazione delle fonti di inoculo", come da Determinazione Dirigenziale della Regione Puglia n.26 del 21/03/2023. Il servizio riguarderà la pulizia delle aree verdi di proprietà comunale dell'abitato cegliese e delle banchine di diverse strade comunali.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce