Villa Castelli: Carmela Biondi nominata Nuova Referente ANPI

sabato 6 aprile 2024

VILLA CASTELLI -   6 aprile 2024 – E’ Carmela Biondi la nuova co-referente ANPI per Villa Castelli, operante al fianco di Maria Domenica Maggiore, già alla guida della sezione ANPI "Leonardo Chirulli" di Ceglie Messapica - Villa Castelli.

Con un'impeccabile dedizione verso la tutela dei valori costituzionali e della democrazia, l'ANPI rappresenta un faro di speranza e memoria, con 80 anni di storia all'insegna dell'impegno civico e della difesa dei diritti fondamentali.

Carmela Biondi, forte della sua determinazione e competenza, si inserisce nel tessuto dell'ANPI con la missione di continuare a preservare e promuovere l'eredità della Resistenza, affiancando Maria Domenica Maggiore e la sezione ANPI "Leonardo Chirulli" nelle attività statutarie.

"La sezione ANPI Leonardo Chirulli di Ceglie Messapica - Villa Castelli agirà in perfetta sinergia nella promozione delle finalità statutarie. Sono molto grata per questo nuovo ruolo che mi impegnerò ad onorare con rispetto e dedizione, portando avanti i valori e gli ideali che hanno contraddistinto l'associazione per oltre otto decenni” - ha dichiarato Carmela Biondi.

Per ulteriori informazioni sull'ANPI e sulle attività nell’area di Villa Castelli, si prega di contattare:

carmela.biondi@outlook.com

+39 3348678014

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce