Coppia residente a Brindisi si schianta in moto sulla 379 nei pressi di Fasano: la donna è in gravi condizioni

sabato 6 aprile 2024

FASANO - Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, sabato 6 aprile, lungo la strada statale 379 , nei pressi di Fasano, nella zona di Torre Spaccata.

Una moto BMW 1200 è uscita di strada per cause ancora in fase di accertamento. I feriti sono un uomo di 62 anni e una donna di 56 anni, entrambi residenti a Brindisi, che viaggiavano sulla moto. Sono stati soccorsi da un'ambulanza del 118 e trasportati all'ospedale di Brindisi.

 Le condizioni della donna sono critiche e è stata portata in pronto soccorso in codice rosso e poi ricoverata in Rianimazione.

 La Polizia locale di Fasano è intervenuta sul luogo dell'incidente per i rilievi di rito.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce