STP Brindisi: sciopero indetto per il giorno 11 aprile, possibili disservizi per tratte urbane ed extraurbane

lunedì 8 aprile 2024

STP Brindisi informa che le Organizzazioni Sindacali territoriali FILT CGIL e UILTRASPORTI hanno aderito alla manifestazione nazionale di sciopero generale del giorno 11/04/2024.

L’astensione di 4 ore sarà articolata dalle ore 19:30 alle ore 23:30.

Nel rispetto del regolamento aziendale, di cui all'art.1 comma 2 della L.146/90, dell’accordo nazionale 07.02.91 e della delibera n°18/138 del 23.04.2018 della Commissione di Garanzia, dovranno essere garantiti:

·       i servizi urbani ed extraurbani da e per le Zone Industriali di Brindisi e Taranto per i lavoratori impegnati nelle lavorazioni a ciclo continuo;

·       le corse di corrispondenza per i pendolari delle Zone Industriali;

·       tutti i servizi in partenza nelle fasce orarie dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00.

Nella predetta giornata e nell’orario indicato, con esclusione dei servizi garantiti, potranno verificarsi cadute dei servizi urbani ed extraurbani.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce