Il presidente della provincia incontra il nuovo prefetto di Brindisi

lunedì 8 aprile 2024

Nella  mattina di oggi 8 aprile,  il presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli ha accolto nella sede di via De Leo il nuovo Prefetto di Brindisi, Sua Eccellenza Luigi Carnevale. 

“Una visita molto apprezzata - ha commentato il Presidente - che ci consente di avviare un rapporto di conoscenza che si approfondirà nei prossimi mesi.

Al dottor Carnevale ho rivolto un sincero benvenuto e un augurio di buon lavoro, manifestando la piena disponibilità mia personale e dell'intera amministrazione che rappresento a stabilire un proficuo rapporto di collaborazione, a conferma della positiva esperienza di dialogo e di confronto tra le istituzioni locali e l'Ufficio Territoriale del Governo maturata in questi anni”. 

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce