La ASL Brindisi dirama un comunicato  di chiarimenti: "il servizio di Tac di Fasano e la radiodiagnostica di Cisternino non sono stati sospesi"

lunedì 8 aprile 2024

ASL Brindisi dirama un comunicato  di chiarimenti su servizi di radiologia

ASL BRINDISI - In merito a quanto segnalato dal Consigliere regionale Fabiano Amati riguardanti i presunti disservizi della Radiologia della Asl Brindisi, si precisa che il servizio di Tac di Fasano e la radiodiagnostica di Cisternino non sono stati sospesi.

L’azienda, per far fronte alla cronica carenza di medici aggravata nello specifico dal pensionamento dell'unico radiologo in servizio a Fasano, ha disposto una temporanea riduzione di alcune prestazioni. Si sottolinea, inoltre, che già da tempo il servizio viene assicurato attraverso l'utilizzo di professionisti dell’ospedale Perrino.

Il disagio sarà limitato nel tempo poiché si stanno già mettendo in atto soluzioni utili a garantire le prestazioni ordinarie. Sull’utilizzo degli specializzandi nelle strutture di Radiologia dell’azienda, poi, la direzione strategica della Asl ha attivato un dialogo costruttivo con l’Università di Bari che porterà all’assunzione di giovani professionisti.

UFFICIO STAMPA ASL BRINDISI

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce