Brindisi si prepara ad accogliere con orgoglio l'inaugurazione del Nodo di Brindisi del progetto Galattica 

lunedì 8 aprile 2024

BRINDISI - È tutto pronto per accogliere l'inaugurazione del Nodo di Brindisi del progetto Galattica in programma domani 9 aprile alle ore 16.00 presso Palazzo Guerrieri.

Il nodo rappresenterà il fulcro per l'innovazione, l'apprendimento e l'empowerment giovanile, promuovendo l'autonomia e la partecipazione attiva dei giovani diventando un vero e proprio catalizzatore di crescita personale e professionale.

Il Nodo di Brindisi sarà il luogo in cui prenderanno vita nuove idee, workshop, incontri informativi e attività interattive dedicate ai giovani su una vasta gamma di argomenti: dalla formazione professionale alle nuove tecnologie, dalla partecipazione civica alla creazione di progetti innovativi.

Moderato da Vanessa Coppola, l'evento prenderà il via con la presentazione delle attività a cura dei partner della rete dopo i saluti istituzionali a cura di Lidia Penta, Assessore alle Politiche Giovanili, Gelsomina Macchitella, Dirigente Programmazione Economica, Alessandro Delli Noci, Assessore allo Sviluppo Economico e alle Politiche Giovanili.

L'inaugurazione del Nodo di Brindisi e il lancio del Progetto Galattica segnano un momento epocale per la gioventù di Brindisi e per l'intera comunità. Questo evento non è solo un punto di partenza, ma un'imperdibile opportunità di costruire un futuro più luminoso e inclusivo per tutti.

Siete invitati a condividere le vostre idee, a fare networking con altri giovani e a scoprire le incredibili opportunità offerte dalla nostra comunità locale. Galattica Brindisi non è solo un evento, è un viaggio verso il futuro, guidato dalla passione e dall'entusiasmo dei giovani pugliesi.

Link Iscrizioni Inaugurazione Nodo di Brindisi https://tinyurl.com/2ww4p8vu

 

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce