Campionati Regionali Under 14 di spada: la brindisina Martina Zezza è la nuova campionessa regionale

lunedì 8 aprile 2024

BRINDISI, SCHERMA - Oggi presso la palestra "A.Taralli" di Foggia si è tenuto un evento di grande spessore per gli appassionati di scherma: i Campionati Regionali Under 14 di spada femminile e maschile. I giovani atleti hanno dato prova di grande determinazione e talento, dando vita a sfide avvincenti che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso.

Tra i protagonisti della giornata spicca il nome di Martina Zezza, della squadra delle Lame Azzurre, che ha conquistato il titolo di Campionessa Regionale nella categoria bambine. Il suo talento e impegno sono stati evidenti fin dalle prime battute, dimostrando un'abilità straordinaria nel maneggiare la spada.

Ma non sono mancati altri risultati degni di nota: Tobia Rosato si è distinto con un eccellente secondo posto nella categoria Ragazzi, seguito da Agnese Elmo al quinto posto nella categoria Allieve. Federico Lisi, Valeria Giglio, Bolognese Giulia, Cannone Alice, Vincenzo Campanelli, Olivia Orofalo ed Emanuele Somma hanno tutti ottenuto piazzamenti degni di applausi nelle rispettive categorie.

 

Questi successi sono il frutto del duro lavoro dello staff tecnico guidato dal M° Flavio Zumbo e dell'intero team presieduto dal M° Alessandro Rubino. Ora, con lo sguardo rivolto al futuro, i nostri giovani atleti si preparano per la sfida più importante del panorama schermistico italiano: il Gran Premio Giovanissimi "Kinder Joy of Moving" di Riccione, in programma il prossimo mese di maggio.

Un ringraziamento speciale va alla Dirigente Scolastica dell'I.C. "Commenda" di Brindisi, Prof.ssa Patrizia Carra, per il suo costante supporto e sostegno ai giovani atleti.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce