Provincia di Brindisi: si è svolto questa mattina il seminario AESS e ANCI sulle Comunità Energetiche Rinnovabili

martedì 9 aprile 2024

BRINDISI - Questa mattina, nel salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, si è svolto un seminario sulle CER - Comunità Energetiche Rinnovabili organizzato da AESS - AGENZIA PER L’ENERGIA E LO SVILUPPO SOSTENIBILE e ANCI Puglia. Titolo dell’incontro “Configurazioni di Autoconsumo per la Condivisione di Energia Rinnovabile (CACER) Aggiornamenti normativi ed esempi pratici”.

Ha introdotto i lavori Anna Tamborrino di AESS e ha concluso il sindaco di Modugno e Delegato Transizione Energetica ANCI Puglia Nicola Bonasia.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli nel corso del suo intervento ha sottolineato “l’importanza di questa opportunità di confronto offerta da AESS e ANCI su un tema cruciale per le comunità. Sia la legislazione nazionale che quella della Regione Puglia sono indirizzate verso lo sviluppo di questa innovativa modalità di gestione dell’energia nei territori”.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce