M5S Brindisi:”La maggioranza assente alla riunione della commissione ambiente: un segnale preoccupante”

mercoledì 10 aprile 2024

BRINDISI, POLITICA - Nel cuore delle sfide ambientali che affronta la nostra comunità, la riunione della commissione ambiente del 9 Aprile, doveva essere un momento cruciale per affrontare le problematiche riguardanti anche le discariche e il servizio di raccolta rifiuti. Tuttavia, la maggioranza , nonostante le rassicurazioni del sindaco, ha brillato per la propria assenza.

 Questa mancanza di partecipazione da parte dei rappresentanti eletti solleva domande serie sulla priorità che viene data alla gestione ambientale nel nostro contesto locale. Con un numero crescente di preoccupazioni riguardanti le discariche e le inefficienze nel servizio di raccolta rifiuti, era fondamentale un impegno concreto da parte di tutti gli attori coinvolti. Il sindaco che aveva garantito la sua presenza, suscitando aspettative e speranze, ancora una volta ha ritenuto di non presenziare.

 Questa assenza è particolarmente inaccettabile considerando l’urgenza delle sfide ambientali che stiamo affrontando.

 Le discariche Formica-Ambiente e Autigno , le lacune nel servizio di raccolta dei rifiuti richiedono azioni immediate e una collaborazione sincera da parte di tutti gli interessati. Questa delusione non deve passare inosservata. È fondamentale che questa maggioranza comprenda l’importanza di partecipare attivamente a questi dibattiti cruciali e di prendere sul serio le questioni ambientali che hanno un impatto diretto sul benessere della nostra città .

Purtroppo questa mancanza di presenza non è un incidente isolato, ma è la conferma di un disinteresse e nonostante tutto noi vogliamo ancora sperare in un cambio di visione da parte di chi sta anteponendo bieche questioni personali e di partito all’interesse della collettività.

Gruppo Territoriale M5S Brindisi

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce