Litigio in strada a Brindisi: 50enne ferito al volto rischia di perdere un occhio

giovedì 11 aprile 2024

BRINDISI – A causa di un violento litigio al rione Commenda, un uomo di circa 50 anni gravemente ferito al volto e rischia di l'uso di un perdere l’uso dell’occhio. L'episodio si è verificato ieri sera, quando, in seguito a una discussione accesa, l'uomo è stato attaccato presumibilmente con un coltello, lasciandolo ferito e in pericolo di vita.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato immediatamente soccorso e trasportato al pronto soccorso del Perrino, accompagnato da alcuni conoscenti. La sua ferita al volto è apparsa così grave da richiedere un immediato intervento chirurgico, e i medici temono che possa perdere l'uso di uno dei suoi occhi.

I carabinieri, intervenuti prontamente, hanno avviato un'indagine per ricostruire l'accaduto, acquisendo anche alcune immagini di videosorveglianza della zona. Resta da chiarire se sia stata impiegata un'arma o un oggetto contundente.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce