Fasano: la  Rosato Banco Metalli Fasano è maticamente promossa in Serie C

giovedì 11 aprile 2024

FASANO, VOLLEY - La Rosato Banco Metalli Fasano ha conquistato la promozione in Serie C dopo una vittoria decisiva contro il Nardò nell'ottava giornata di ritorno. Il trionfo schiacciante di 3-0 ha garantito il passaggio di categoria con ampio margine di vantaggio sulla seconda classificata.

Dopo un momento di difficoltà nel turno precedente contro la Bcc Treech, i ragazzi guidati dal mister Domenico Guglielmi hanno dimostrato determinazione e voglia di vincere, culminando in una stagione avvincente.

La partita è stata caratterizzata da un inizio altalenante, con il Nardò che si è portato in vantaggio nel primo set, ma è stato subito rimontato. Il secondo set è stato dominato dalla Rosato Banco Metalli Fasano, mentre nel terzo hanno dovuto combattere duramente per ottenere la vittoria, che ha garantito loro la promozione. Oltre al talento individuale, è stato fondamentale lo spirito di squadra e la determinazione nel conquistare questo obiettivo. Con un vantaggio di 12 punti sulla seconda classificata, la squadra chiude il capitolo della promozione con successo..



Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce