Fasano: la  Rosato Banco Metalli Fasano è maticamente promossa in Serie C

giovedì 11 aprile 2024

FASANO, VOLLEY - La Rosato Banco Metalli Fasano ha conquistato la promozione in Serie C dopo una vittoria decisiva contro il Nardò nell'ottava giornata di ritorno. Il trionfo schiacciante di 3-0 ha garantito il passaggio di categoria con ampio margine di vantaggio sulla seconda classificata.

Dopo un momento di difficoltà nel turno precedente contro la Bcc Treech, i ragazzi guidati dal mister Domenico Guglielmi hanno dimostrato determinazione e voglia di vincere, culminando in una stagione avvincente.

La partita è stata caratterizzata da un inizio altalenante, con il Nardò che si è portato in vantaggio nel primo set, ma è stato subito rimontato. Il secondo set è stato dominato dalla Rosato Banco Metalli Fasano, mentre nel terzo hanno dovuto combattere duramente per ottenere la vittoria, che ha garantito loro la promozione. Oltre al talento individuale, è stato fondamentale lo spirito di squadra e la determinazione nel conquistare questo obiettivo. Con un vantaggio di 12 punti sulla seconda classificata, la squadra chiude il capitolo della promozione con successo..



Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce