Arrestato 39enne a S.Pietro Vernotico, deteneva in casa pistole ed armi da guerra

venerdì 12 aprile 2024

E' stato arrestato in flagranza di reato un 39enne di Massafra , incensurato e residente a San Pietro Vernotico, accusato di detenzione di arma clandestina e detenzione illegale di munizionamento, anche da guerra, dai agenti della squadra mobile di Lecce, in collaborazione col reparto prevenzione crimine 'Puglia meridionale'.

In corso ulteriori indagini per determinare se l’arma abbia avuto coinvolgimento in episodi criminali, mentre la perquisizione domiciliare e nei dintorni della casa di campagna del 39enne ha rivelato un assortimento di munizioni di diversi calibri. Tra queste, 8 munizioni calibro 9x21, 28 munizioni calibro 7,65, un caricatore bifilare per mitraglietta contenente 20 munizioni calibro 5.56 Nato, e una pistola tipo revolver calibro 38 special, completa di munizioni.

 

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce