Avis Torchiarolo organizza una raccolta di sangue per domenica 14 aprile

venerdì 12 aprile 2024

TORCHIAROLO (Br) - L’Avis di Torchiarolo organizza e promuove una donazione di sangue per domenica 14 aprile pv presso il Milan Club di Torchiarolo sito in Corso Umberto l, 11. 

Sarà possibile donare dalle 08,00 alle 11,30 in autoemoteca. “Vieni a donare - dicono i promotori - è un semplice gesto salva Vita. Il Tuo gesto di altruismo solidale darà la tranquillità ematica ai ragazzi microcitemici e talassemici della nostra provincia. Vieni a donare, sarai un Eroe nella Vita di qualcuno”. 

Per effettuare la donazione è necessario avere un’età compressa tra i 18 ed i 60 anni, un peso corporeo superiore ai 50 kg ed uno stile di vota sano. Per donare occorre prenotarsi ai numeri 329.6764964 o 340.0597537.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce