Due auto vanno a fuoco a causa di un incendio nel centro abitato

sabato 13 aprile 2024

Durante la notte tra il 12 e il 13 aprile 2024, un incendio ha distrutto due auto parcheggiate lungo viale Irlanda.

Le vetture coinvolte, entrambe Ford, una Ka e l'altra Kuga, sono andate completamente a fuoco, richiedendo l'intervento immediato dei vigili del fuoco di Brindisi e degli agenti della Questura locale.

Le circostanze esatte dell'incendio non sono ancora chiare, poiché non è stato determinato se entrambi i veicoli siano stati colpiti contemporaneamente dalle fiamme o se l'incendio si sia propagato da uno all'altro. Dopo un intervento rapido, i pompieri sono riusciti a domare le fiamme e a proteggere l'area circostante.

La polizia locale sta ora conducendo un'indagine approfondita per stabilire se l'incendio sia stato doloso o accidentale.

Entrambe le auto hanno subito danni gravi e sono state completamente distrutte dall'incendio.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce