Esce fuori strada e si schianta con una maserati: denunciato perchè positivo all'alcol test

sabato 13 aprile 2024

Nel cuore della notte di oggi 13 aprile, una Maserati ha sbandato in corrispondenza   della strada che fiancheggia il maestoso Castello Svevo di Mesagne, finendo la sua corsa in modo brusco contro un paletto prima di finire nel prato antistante.

L'incidente è avvenuto intorno alle 4.00 e, fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Alla guida dell'auto c'era un abitante del posto, il quale sembra viaggiasse a velocità sostenuta e in stato di ebbrezza, visto che è risultato positivo all'alcol test 

Sul luogo dell'incidente sono giunti prontamente gli agenti del Commissariato di Mesagne per effettuare tutti i rilievi del caso.

Nonostante il violento impatto, l'uomo è riuscito ad uscire autonomamente dall'abitacolo dell'auto noleggiata, ma è stato comunque denunciato dalla polizia.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce