Tragedia sfiorata in superstrada: auto contromano provoca incidente

domenica 14 aprile 2024

Nella tarda serata di ieri 13 aprile, un grave incidente ha sconvolto la strada statale 379, arteria che collega Brindisi a Bari.

Lungo la carreggiata nord, in direzione Bari, nei pressi dello svincolo per Pantanagianni, marina di Carovigno, si è verificato un drammatico scontro che ha coinvolto tre veicoli.

Secondo le prime informazioni, il sinistro è stato provocato da un giovane alla guida di una Fiat Grande Punto che, per motivi ancora da chiarire, si è immesso contromano sulla strada.

La collisione è stata violenta: prima con una Lancia Ypsilon in regolare transito, e poi con un'auto trainante una roulotte, coinvolta solo marginalmente nell'incidente.

Tutti e tre i conducenti hanno riportato ferite, ma la situazione più grave è stata per l'uomo alla guida della Lancia, rimasto intrappolato tra le lamiere dell'abitacolo e trasportato in ospedale una volta estratto.

Tutti e tre gli automobilisti sono stati trasportati in ospedale, ma per fortuna nessuno è in  pericolo di vita.

Al momento, i conducenti sono stati sottoposti agli esami per verificare eventuali tracce di alcol o sostanze stupefacenti nel loro organismo, ma i risultati non sono ancora stati resi noti.

Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore per consentire il corretto svolgimento delle operazioni di soccorso e per liberare la corsia da auto e detriti. 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce