Gabriele Cirilli con “Nun te regg più”, il 18 aprile a Francavilla Fontana

lunedì 15 aprile 2024

Sarà Gabriele Cirilli con “Nun te regg più” il protagonista dell’ultimo appuntamento della stagione di prosa del Teatro Italia in programma giovedì 18 aprile alle 20.30.

Lo spettacolo, ideato da Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Mattia Cirilli, Gianluca Guagliarelli, Valter Lupo, Giorgio Ganzerli, è una divertente riflessione su cosa vuol dire essere al passo con i tempi. Il filo conduttore della serata sarà la continua ricerca del nuovo, ma ricordando sempre il passato dal quale non ci si può separare.

"Nun te regg più" coinvolgerà il pubblico in un crescendo di risate che attraverseranno tutti i registri del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret con canzoni, monologhi e gag irresistibili.

Lo spettacolo è l’ultimo appuntamento della Stagione Teatrale a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce