Uomo perde il controllo dell'auto e sfonda il distributore di benzina

lunedì 15 aprile 2024

Nel cuore del quartiere Bozzano a Brindisi, una scena da film ha scosso la quiete del quartiere. 

Un veicolo, guidato da un individuo ancora non identificato, ha compiuto una manovra spericolata, sfondando il distributore di benzina dell'Agip locale, causando caos e danni ingenti.

Le autorità locali sono giunte prontamente sul luogo dell'accaduto, con una squadra del Comando di Brindisi impegnata nella bonifica dell'area.

Le prime informazioni rivelano che l'autista avrebbe completamente perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi violentemente all'interno della struttura.

Il veicolo, ha continuato la sua corsa senza alcun freno, finendo per concludere la sua traiettoria nel gabbiotto del distributore.

L'incidente ha provocato il ferimento di un uomo, il quale ha riportato gravi traumi e versa in uno stato di confusione. Sul posto sono giunti prontamente gli agenti della polizia locale e i servizi sanitari del 118, per prestare assistenza immediata e stabilizzare la situazione.


 
 
 
 
 
 

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce