Comune di Brindisi, oneri di urbanizzazioni contrade: Antonino risponde a Cannalire

martedì 16 aprile 2024

BRINDISI, POLITICA - 

Pubblichiamo la nota del Gabriele Antonino Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi.

Ancora una volta vengo chiamato in causa per le opinioni espresse e le proposte fatte in qualità di Presidente del Gruppo del Partito Repubblicano nel corso della precedente consiliatura.
Intendo riferirmi alla nota inviata agli Organi di stampa dal Consigliere Comunale Francesco CANNALIRE con cui mi si accusa di aver proposto nella precedente esperienza amministrativa una generica riduzione degli oneri dovuti da quanti sono possessori di immobili localizzati all’interno di aree a suo tempo oggetto di varianti di recupero.
Per la seconda volta, quindi, sono costretto a venir meno al riserbo dovuto in ragione della carica di ricoperta, non consentendo a nessuno di paventare, anche solo larvatamente, un mio presunto disattendere gli impegni assunti in campagna elettorale.
Come già ebbi modo di chiarire allorché tale accusa mi fu formulata da un altro Consigliere Comunale non ho mai propagandato la possibilità di una riduzione tout court degli oneri dovuti da coloro i quali avevano legittimamente avanzato richiesta di condono dell’abuso edilizio commesso.

Gabriele Antonino
Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce