Brindisi: al Rione Sant'Elia vanno a fuoco due auto.

mercoledì 17 aprile 2024

Durante la notte scorsa, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Brindisi è intervenuta con tempestività nel Rione Sant’Elia, precisamente in Piazza Favretto 23, attorno alle 03:00, per affrontare un incendio che ha colpito due autovetture, un’Audi Q2 ed una Fiat Panda, di proprietà di due diversi individui.

L'intervento celere ha permesso di spegnere le fiamme che minacciavano i veicoli e di garantire la sicurezza dell'intera area circostante. Grazie alla professionalità e all'efficacia dell'azione, il pericolo è stato evitato e si è impedito che l'incendio potesse diffondersi ad altre zone limitrofe.

La Polizia di Stato è stata altresì coinvolta per le proprie competenze.

Attualmente, le cause dell'incendio sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, le quali stanno lavorando per fare piena luce su quanto accaduto.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce