Il comune di Erchie si dichiara Parte Civile nel processo ad alcuni amministratori comunali, in vista dell’eventuale rinvio a Giudizio

mercoledì 17 aprile 2024

COMUNE DI ERCHIE - Oggi si è tenuta l'udienza preliminare per gli amministratori di Erchie accusati di vari reati, tra cui quelli commessi ai danni del Comune, di privati e di funzionari comunali.

Il giudice dell'udienza preliminare è stato il dottor Orazio Simone, mentre l'Ufficio della Procura della Repubblica è stato rappresentato dai sostituti Alfredo Manca e Pierpaolo Montinaro.

Durante l'udienza odierna si sono costituite come parti civili la Dott.sa Deica Ciccarese, Carrozzo Cosimo Giuseppe difeso dall'Avv. Giuseppe Sorio, Fanuli Lucia assistita dall'Avv. Francesco Mancini, Rizzato Angelica difesa dall'Avv. Michele Iaia, Gilli Antonio difeso dall'Avv. Massimo Manfreda, e Sanfrancesco Maria Chiara, oltre all'Avv. Pasquale Annicchiarico per il Comune di Erchie.

Il Giudice ha respinto le richieste del collegio difensivo dopo le repliche dei rappresentanti della Pubblica Accusa e dei difensori delle Parti Civili, Avv. Missere, Avv. Sorio e Avv. Annicchiarico.

Non è stato emesso alcun provvedimento che disponga il giudizio e il 7 maggio, durante la prossima udienza, il Giudice deciderà se emettere o meno il decreto di rinvio a giudizio.

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce