G7, D’Attis (FI): “prima cena dei leader a Brindisi con il presidente Mattarella. grazie al governo per opportunità data alla città”

mercoledì 17 aprile 2024

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

“Sono particolarmente fiero di confermare che il Governo italiano ha scelto Brindisi come sede della prima cena, che si terrà il 13 giugno nel Castello Svevo, dei leader mondiali che saranno in Puglia per il G7 e alla quale parteciperà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Un grande onore per la città e un segnale di grande attenzione da parte del Governo. Sento di ringraziare a nome della comunità il presidente Giorgia Meloni e il vice presidente Antonio Tajani per aver offerto questa straordinaria vetrina al nostro territorio.

 Lavoreremo in queste settimane, con il Prefetto, il Sindaco e gli altri rappresentanti istituzionali per la migliore riuscita dell’evento”.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce