Brindisi: si terrà al Castello Svevo la cena inaugurale del G7 con la presenza del Presidente Mattarella

giovedì 18 aprile 2024

Brindisi si prepara ad accogliere un evento di risonanza mondiale il prossimo 13 giugno, quando il suggestivo scenario del Castello Svevo sarà il palcoscenico della cena inaugurale del G7. La notizia è stata annunciata con orgoglio dal commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, che ha sottolineato l'importanza di questa scelta del governo italiano per la città.

"Dare a Brindisi questo prestigioso incarico è un grande onore e dimostra l'attenzione speciale del governo verso di noi," ha dichiarato D’Attis. "Ringrazio il presidente Giorgia Meloni e il vice presidente Antonio Tajani per questa eccezionale opportunità che offrono al nostro territorio. Collaboreremo con le istituzioni locali per garantire il successo dell'evento".

La presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella rende l'evento ancora più significativo, evidenziando l'importanza che le autorità italiane attribuiscono a questa riunione.

Le parole di D’Attis sono state accolte con entusiasmo anche da Lippolis, rappresentante di Confindustria Brindisi.

"Siamo estremamente soddisfatti di apprendere che il G7 si aprirà a Brindisi il prossimo 13 giugno, dopo l'apprezzamento per la decisione di tenere l'evento presso la nostra struttura associata di 'Borgo Egnazia'," ha commentato Lippolis. "Questa scelta mette Brindisi al centro dell'attenzione globale, offrendo opportunità non solo turistiche ma anche economiche. Speriamo che questo possa portare non solo prestigio, ma anche nuovi investimenti e iniziative imprenditoriali nella nostra città e nel territorio circostante".

L'evento promette di essere non solo un momento di grande visibilità, ma anche un'opportunità concreta di sviluppo per Brindisi, alimentando speranze di crescita economica e di stimolo agli investimenti futuri.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce