L'ASD Brindisi Volley porta tutte le categorie giovanili alle Final Four regionali: è la prima volta a per una società di Brindisi

giovedì 18 aprile 2024

Le ragazze dell'under 16 della ASD Brindisi Volley hanno conquistato un traguardo straordinario davanti a un pubblico speciale.

Nella partita di ritorno contro il Volley Bari, guidate dal coach Ida Taurisano, hanno dominato con un netto 3-0 (25-23, 25-19, 25-20), in un'atmosfera carica di tensione per l'importanza del momento.

Nonostante la pressione, le giocatrici della Brindisi Volley sono rimaste concentrate e hanno realizzato un risultato storico per la società e per l'intera città.

 È la prima volta che una squadra riesce a qualificarsi alle Final Four regionali in tutte le categorie giovanili. L'appuntamento per la prossima sfida è fissato per il 28 aprile a Pulsano, dove le brindisine affronteranno il Putignano Volley.

Questo successo rappresenta un momento epico per la squadra e la comunità locale, dimostrando la determinazione e la capacità di superare le sfide più difficili.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce