I Carabinieri di Brindisi arrestano un 61enne del luogo per reati di contrabbando commessi 11 anni fa

giovedì 18 aprile 2024

BRINDISI - Nel pomeriggio del 17 aprile 2024, i Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce nei confronti di un 61enne del luogo.

 L’uomo deve scontare la pena di un anno e 7 mesi di reclusione per contrabbando di tabacchi lavorati esteri e resistenza a pubblico ufficiale, reati commessi nell’anno 2013 tra il Montenegro e le coste pugliesi.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la sua abitazione come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce